Potete innanzitutto fare una compliance sulla base di alcuni punti cardine:
- Non sono autorizzati a farvi chiamare da un presunto broker che utilizza un nome fasullo. Volete la prova? chiedete se ha Facebook o Linkedin, provate a cercare il suo contatto, e fatemi sapere se esiste!
- Altre società "regolari" (tipo IG o Pepperstone ecc.) non hanno "Account Manager" che vi seguono, ma dovete operare in totale autonomia. Il servizio clienti non fa altro che seguirvi per vostre richieste amministrative MA MAI OPERATIVE!!!!
- Vi siete mai chiesti perchè i bravi ACCOUNT MANAGER vi chiedono continuamente soldi ed ogni volta con una scusa diversa?
- Conservano i dati della vostra carta di credito salvata nella pagina di deposito (cosa non legale, visto che voi non avete cliccato di salvare i dati, il sistema li salva in automatico)
Per non perdere soldi, NON OPERATE MAI con un MARGINE INFERIORE A 50, così non avrete mai problemi di poco capitale e così non perderete il vostro investimento.
Vedrete che il vostro account manager vi porterà a farvi operare con un margine sempre più basso fino a quando il vostro conto va in deficit e dovete versare altri soldi.
E quindi come poter recuperare i soldi? sui vari forum ci sono un pò di notizie sparse, ma basta raccogliere il tutto qui:
- Potete fare una compliance da voi, inviando una lettera scritta contestando vari punti (alcuni sono scritti sopra), ed aggiungere altre cose inerenti la vostra esperienza.
- Potete farvi seguire da uno studio legale. Quello che ho trovato su internet è lo studio Giambrone www.giambronelaw.it, i quali conoscono molto bene i personaggi ed hanno chiuso tutte le compliance in positivo.
Qui trovi i link dove poter trovare i loro
recapiti mail/telefonici:
DEPAHO
mail utili dove inviare loro comunicazioni:
complaints@depaho.com
backoffice@depaho.com
info@depaho.com
complaints@depaho.com
backoffice@depaho.com
info@depaho.com
mail utili dove inviare loro comunicazioni:
info@fxgm.eu
customer.service@fxgm.com
complaints@fxgm.com
backoffice@fxgm.eu
info@fxgm.eu
customer.service@fxgm.com
complaints@fxgm.com
backoffice@fxgm.eu
GTCM
mail utili dove inviare loro comunicazioni:
customer.service@gtcm.com
support@gtcm.com
complaints@gtcm.com
Ed inviate quindi tutta la documentazione cartacea, email e telefonica allo studio legale.
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