Thursday, 12 October 2017

Come recuperare soldi da FXGM e GTCM

Non potete recuperare i soldi se avete fatto trading con BForex, 4XP, 4xcellent (e tanti altri loro brand non regolamentati con i quali hanno fatto i soldi per costruire il loro impero), però potete recuperare soldi con una compliance contro la FXGM e GTCM (due brand regolamentati dai passacarte di Cysec).

Potete innanzitutto fare una compliance sulla base di alcuni punti cardine:
  1. Non sono autorizzati a farvi chiamare da un presunto broker che utilizza un nome fasullo. Volete la prova? chiedete se ha Facebook o Linkedin, provate a cercare il suo contatto, e fatemi sapere se esiste!
  2. Altre società "regolari" (tipo IG o Pepperstone ecc.) non hanno "Account Manager" che vi seguono, ma dovete operare in totale autonomia. Il servizio clienti non fa altro che seguirvi per vostre richieste amministrative MA MAI OPERATIVE!!!!
  3. Vi siete mai chiesti perchè i bravi ACCOUNT MANAGER vi chiedono continuamente soldi ed ogni volta con una scusa diversa?
  4. Conservano i dati della vostra carta di credito salvata nella pagina di deposito (cosa non legale, visto che voi non avete cliccato di salvare i dati, il sistema li salva in automatico)


Per non perdere soldi, NON OPERATE MAI con un MARGINE INFERIORE A 50, così non avrete mai problemi di poco capitale e così non perderete il vostro investimento.
Vedrete che il vostro account manager vi porterà a farvi operare con un margine sempre più basso fino a quando il vostro conto va in deficit e dovete versare altri soldi.

E quindi come poter recuperare i soldi? sui vari forum ci sono un pò di notizie sparse, ma basta raccogliere il tutto qui:

  1. Potete fare una compliance da voi, inviando una lettera scritta contestando vari punti (alcuni sono scritti sopra), ed aggiungere altre cose inerenti la vostra esperienza.
  2. Potete farvi seguire da uno studio legale. Quello che ho trovato su internet è lo studio Giambrone www.giambronelaw.it, i quali conoscono molto bene i personaggi ed hanno chiuso tutte le compliance in positivo.
Cosa importante è che vi fate inviare prima tutta la documentazione inerente il vostro conto di trading contattando il servizio clienti di FXGM e GTCM ai contatti che trovate qua:



Qui trovi i link dove poter trovare i loro recapiti mail/telefonici:
DEPAHO


mail utili dove inviare loro comunicazioni:
complaints@depaho.com
backoffice@depaho.com
info@depaho.com


mail utili dove inviare loro comunicazioni:
info@fxgm.eu
customer.service@fxgm.com
complaints@fxgm.com
backoffice@fxgm.eu
 
GTCM

mail utili dove inviare loro comunicazioni:
customer.service@gtcm.com

support@gtcm.com
complaints@gtcm.com


Ed inviate quindi tutta la documentazione cartacea, email e telefonica allo studio legale.

No comments:

Post a Comment