Thursday 12 October 2017

lavorare per ZP SERVICES no grazie!

Buongiorno a tutti!! è il vostro affezionato Mr. V che vi parla.

Come vi avevo detto ho intenzione di pubblicare tutti gli articoli che, riportano le inchieste e le accuse nei confronti di FXGM, promossi dalla rivista online Warning Trading.

di seguito il link del secondo articolo

https://www.warning-trading.com/vous-informer/wt-investigation/fxgm-attaque-warning-trading-pour-fausse-calomnie/

In questo articolo la rivista asserisce che :"una denuncia nei loro confronti è stata presentata dalla FXGM, tuttavia allo stato attuale dei fatti sembra che proprio per la non organizzazione in cui versa la stessa società, l'iter intrapreso per la presentazione della stessa sia errato. L'incapacità e la non competenza dei quadri dirigenziali della Depaho ltd lasciano a bocca aperta.
I due marchi FXGM e GTCM, accusano la Warning Trading in quanto ritengono che, avendo una licenza europea riconosciuta; questa possa in qualche modo, autorizzarli nel perpetrare ciò che fanno in maniera indisturbata, oserei dire quasi come se godessero di una protezione.
Ricordiamo che, conta molto di più di una licenza il modus operandi che, una società come la loro dovrebbe avere. La mission di una azienda che offre un servizio di investimento, dovrebbe essere quello di offrire, con la professionalità dei suoi dipendenti un valido supporto per chi, non avendo esperienza si affaccia per la prima volta a questo settore.
L'attitudine che l'azienda ha si riversa inevitabilmente anche nella gestione dei rapporti di lavoro all'interno della stessa.
La posizione delicata in cui versava FXGM è rimasta tale, uno dei loro call center, gestito da ZP services ltd, una filiale del pagon israeliano, ha già licenziato più della metà dei propri dipendenti.

Un saluto 

Mr. V

No comments:

Post a Comment