Monday 9 October 2017

Si inizia...

Si .. SI INIZIA!

Dopo essere stato truffato da FXGM per oltre 100.000€ mesi fa, mi sono messo ad indagare prima sul web e poi muovendomi alla ricerca di chi mi ha fregato, pensando fossi il solo scemo, e cercando su google "fxgm truffa" invece mi si è aperto un mondo.

Ho già fatto denuncia alla Procura della Repubblica, ai Carabinieri, ho contattato  Le Iene, Striscia la Notizia e le testate giornalistiche nazionali e mi dicevano che le mie supposizioni erano poco fondate ... quindi mi chiedevano delle prove.

E dopo mesi di ricerca, sono volato alla volta di Malta, e per mesi ho indagato su questa società, facendo conoscenze di dipendenti ed ex-dipendenti, ed ora che ho accumulato una mole di informazioni, inizierò a pubblicarle qui, scoprendo il vaso di Pandora.

Buona lettura!

No comments:

Post a Comment