Wednesday 11 October 2017

FXGM FENOMENI DEL TRADING...

Così come anticipato con altro articolo, ho intenzione di tradurre le letture pubblicate in francese ed eseguiti da un organo di stampa totalmente indipendente. Intendo precisare che, mi scuso in anticipo con le persone che hanno lavorato o lavorano con suddetta società e che, ignorando lo stato attuale dei fatti non ne sono al corrente.

di seguito il link

https://www.warning-trading.com/vous-informer/wt-investigation/fxgm-courtier-escroc-mais-pas-trop/









Nella premessa si intuisce che, la stessa FXGM abbia provato anche con ingenti pagamenti, gli articoli presenti all'interno del sito, senza alcun successo,  .
Tra i punti evidenziati, spicca in particolar modo come, tra i vari introiti della Depaho che è la casa madre di due brand minori come FXFM e GTCM, ci siano le perdite dei clienti che, ignari, confidando nella professionalità degli account manager, si lasciano indirizzare su investimenti a dir poco scellerati, senza l'utilizzo di alcun strumento di controllo come i blocchi perdita. In questa maniera aprendo operazioni su operazioni, il portafoglio del cliente è così esposto ad una facile liquidazione.

All'epoca degli articoli in questione, la FXGM accusò di contro la stessa rivista online, basandosi sulla mancanza di fatti o documenti che potessero comprovare quanto veniva scritto. A distanza di anni, però, i documenti sono venuti alla luce e diverse sono le inchieste internazionali che vedono questa società israeliana accusata di truffa, ai danni di clienti ingannati.
Tengo a precisare che, quando faccio leva al termine "truffa" non mi riferisco alla mancanza di licenze che potrebbero pregiudicare o meno l'esercizio di tali servizi. Tali licenze infatti, erogate da enti europei creati ed usati ad hoc, permettono tale fornitura di servizio. Il problema centrale sta nel sapere ed essere consapevoli che i profitti che la società ottiene sono generati in gran parte sulle perdite dei clienti; in considerazione anche del fatto che i famosi account manager hanno delle commissioni sui depositi che gli stessi clienti eseguono ed hanno così tutto l'interesse a far depositare portandovi a perdide certe così da non potervi più far ritirare i vostri soldi.

Un saluto

V





No comments:

Post a Comment